mercoledì 3 aprile 2013

Il Bed and Breakfast Casablanca a Torino


Al secondo piano di un palazzo ottocentesco nel centro di Torino, a Porta Palazzo, una grande camera con ingresso indipendente, letto matrimoniale, divano letto matrimoniale, salotto in stile marocchino, bagno privato e balcone su cortile interno molto pittoresco, il B&B Casablanca può ospitare fino a 4/5 persone comodamente nella grande e confortevole camera Marocco.

Su richiesta sono preparate abbondanti e golose colazioni, e vengono date tutte le informazioni sul quartiere e la città di Torino, i musei, i punti di interesse, i trasporti, i mercati e gli eventi in città. Il collegamento internet WiFi è gratuito.
In quartiere è nata la rete: "Porta Palazzo in B&B": è dunque possibile ora ospitare gruppi fino a più di trenta persone in B&B diffuso!
Risiedere al Casablanca B&B o in uno dei tanti B&B del quartiere offre la possibilità di vivere la prima capitale d'Italia nel suo cuore pulsante, dove la migrazione è intervenuta a seconda dei periodi storici nel creare un clima umano particolare, un'esperienza unica! Appena fuori di casa  si trova il Mondo, nel mercato scoperto più grande d'Europa!

Ed è Torino, città aperta (il 15% dei residenti sono stranieri) e ricca di storia (storie che s'intrecciano e fondano un tessuto sociale comune) che apre la sua parte monumentale proprio qui, dove genti di tutto il mondo vengono a comprare a basso costo prodotti di ogni genere: a due passi si trovano il Duomo, le Porte Palatine, il Municipio, l'elegante piazza Palazzo di Città, via Garibaldi e ... finalmente Piazza Castello coi sontuosi Palazzo Reale e Palazzo Madama (bellissime le collezioni)...
                                                        Il centro è proprio qui. A due passi.




Nessun commento:

Posta un commento