mercoledì 3 aprile 2013

DOVECOMEQUANTO


Camera Marocco: 

singola 40 euro con colazione e 35 senza

doppia 55 euro con colazione e 45 senza

tripla 75 euro con colazione e 60 senza

quadrupla 90 euro con colazione ed 75 senza
 
lettino aggiunto euro 10 (12,50 con colazione).


Per arrivare al Casablanca B&B:

via Carlo Noé 4 - 10152 - Torino - campanello 1100

Dall'autostrada Torino Milano: imboccare corso Giulio Cesare verso il centro città, percorrendolo interamente. Prima della strettoia che introduce a piazza della Repubblica, svoltare a sinistra: via Carlo Noé è l'ultima traversa a sinistra del corso arrivando dall'autostrada, ma è senso unico inverso. 

Dall'autostrada Torino Piacenza: uscita per Torino centro via Corso Unità d'Italia, percorrere tutto il corso verso il centro e lungo Po, quindi da corso MassimoD'Azeglio inserirsi in corso Vittorio Emanuele II svoltando a destra e quindi subito a sinistra al semaforo prima del ponte sul Po. Percorrere corso Cairoli e superare piazza Vittorio Veneto, per svoltare a sinistra in corso San Maurizio. Quando questo s'immette in corso Regina Margherita imboccare il controviale, per svoltare a destra una volta raggiunta piazza della Repubblica. Scendere lungo via Priocca a destra e, superata piazza Don Albera (piazza parchegio sulla sinistra) girare a sinistra in via Carlo Noé.

 Dalla Stazione Porta Nuova: uscire a sinistra della stazione in via Sacchi, prendere il tram n. 4 direzione Falchera e scendere dopo 10 minuti a Porta Palazzo Nord. Quindi proseguire seguendo il tram nella strettoia di corso Giulio Cesare e svoltare subito dopo a destra in via Carlo Noé.

Dall'aeroporto Sandro Pertini: prendere il treno dalla stazione di fronte agli arrivi, direzione stazione Dora, capolinea. Qui risalire pochi metri fino in via Stradella, andare a sinistra e prendere il pullman n. 11 per il centro. Scendere alla fermata Borgo Dora in corso Giulio Cesare (dopo il ponte sulla Dora) e proseguire nella stessa direzione del pullman fino all'ultima traversa del corso: è via Carlo Noè, sulla sinistra.

scrivetemi su Whatsapp per ulteriori info 3899845000


Nessun commento:

Posta un commento